venerdì, luglio 13, 2007

Beach 4x4: Ballestriero Volta a Igea Marina nel week-end
VOLTA MANTOVANA. Domani e domenica torna in pista la Ballestriero Volta nella terza tappa della Kenwood Cup sand volley 4x4, circuito itinerante di beach organizzato dalla Lega Femminile. Le 12 squadre partecipanti sono divise in due pool da 6 e ogni pool gioca due delle quattro tappe di qualificazione al Master di Paestum (27-29 luglio). La Ballestriero ha calcato la sabbia nel primo appuntamento due settimane fa a Imola classificandosi al terzo posto e ottenendo 6 punti nel ranking parziale. Vinse Castelfidardo. Il secondo rendez-vous, svoltosi a Cervia otto giorni or sono, ha visto il successo di Altamura.
A Igea Marina l’équipe voltese sarà formata da Sara Ripamonti, Liesbeth Vindevoghel, Valeria Zanin, Evelyn Marinelli e Valentina Ranìa. Il gruppo sarà seguito dagli allenatori Davide Zanichelli e Paolo Carbini e dai dirigenti Sergio Longhi (presidente) e Angelo Zini (team manager).
La Ballestriero (girone B) gioca domani alle 9.30 contro Forlì. Chi perde affronta Piacenza alle 10.30, chi vince l’affronta alle 11.30. Nel girone A il match d’apertura è Castelfidardo-VicenzaImola. L’altra squadra è Pesaro.Nel pomeriggio alle 16 scendono in campo 1^A-3^B e 1^B-3^A; alle 17 2^A-3^B e 2^B-3^A; alle 18 1^A-2^B e 1^B-2^A. Domenica alle 10 la prima classificata del ranking finale se la vede con la quarta, la seconda con la terza. La quinta e la sesta si sfidano per gli ultimi due piazzamenti alle 11. Le finali sono in programma alle 15.30 e alle 17.30.

Home
Google