mercoledì, gennaio 10, 2007

Amichevole All Fin, 2-2 in casa della Megius
PADOVA. L’All Fin riporta un 2-2 (21-25, 22-25, 25-20, 25-20) nel test con un’équipe di A1, seppur rimaneggiata. La Megius ha affrontato l’amichevole con una sola centrale, la Rosso, usufruendo dei prestiti da parte del team voltese di Giovannelli nei primi due set e di Guerrini negli altri due. L’ex capitana azzurra Manuela Leggeri e la ceca Buckova sono infatti infortunate. L’All Fin ha giocato il primo set con la formazione titolare che domenica ha battuto la Lupa. Nel secondo Ripamonti ha rilevato Conti. Nel terzo Giovannelli e Goranova sono state schierate al posto di Guerrini e Mattiolo. A metà parziale ingresso di Conti per Vindevoghel. Nel quarto il sestetto era composto da Carlesso alzatrice, Goranova opposta, Conti e Ripamonti ali, Giovannelli e Rossi al centro, Stefanoni libero. Quest’ultima nei set precedenti è stata gettata nella mischia per giri dietro e in battuta realizzando due servizi vincenti. Padova non aveva molti cambi. La seconda regista Sangiuliano si è scaldata, ma non è scesa in campo. Vannini in regia, Centoni fuori mano e il libero Boscoscuro hanno giocato tutta la partita, così come Rosso. In banda Mifkova ha avvicendato a turno la tedesca Pachale e la serba Nikolic. L’All Fin ha disputato una buona gara, sbagliando poco in attacco. Di fronte aveva un muro impegnativo e con l’assetto dei primi due set è riuscita a metter giù la palla con discreta continuità. Il Volta ha subìto la battuta patavina, di un livello più alto rispetto a quella che si trova solitamente a contrastare.
Formazioni. Megius Padova (6 ace, 11 battute sbagliate, 10 muri): Pachale 13, Rosso 17, Boscoscuro (libero), Centoni 18, Mifkova 6, Vannini 7, Nikolic 13. Non entrate: Leggeri, Buckova, Sangiuliano, Barbieri. Allenatore: Masacci.
All Fin Volta (3 ace, 5 battute sbagliate, 9 muri): Callegaro 1, Mattiolo 6, Vindevoghel 12, Giovannelli 3, Guerrini 7, Carlesso, Ripamonti 7, Marinelli (libero), Conti 7, Rossi 12, Goranova 5, Stefanoni 2. Allenatore: Zanichelli.
I set sono durati 16, 18, 17 e 19 minuti.

Home
Google