giovedì, ottobre 12, 2006

Burro, test tranquillo
Né più, né meno di un’utile tappa di avvicinamento al campionato, seguita al Palabam soprattutto dagli addetti ai lavori. Al Burro Virgilio interessava, più che il risultato, la ricerca del migliore amalgama e dell’organizzazione di gioco. Ad ogni modo, contro il Cles dell’imprenditore-giocatore Giandonato Fino, è arrivato un 4-0 piuttosto eloquente. Finalmente in questo test Tubertini ha potuto utilizzare tutti gli atleti in rosa, mantenendo in campo per due set il sestetto che probabilmente vedremo domenica in azione contro il Caluso Torino. Dunque, Sbrolla e Frosini palleggiatore e opposto, Tognazzoni e De Marco schiacciatori, Modnicki e Robbiati centrali, Zappaterra libero. Dal terzo set in poi, spazio anche a tutti gli altri.
Buone risposte anche dalla panchina con Mazzonelli, Sabatini, Quartarone e Manzoli. Il terzo set è stato il più combattuto anche se il Burro non ha mai perso il pallino. Sul 3-0 si è deciso di giocare un set supplementare, poi tutti a casa.

BURRO VIRGILIO-CLES 4-0
(25-23, 25-20, 33-31, 25-17)
BURRO VIRGILIO MANTOVA: Mazzonelli, Sbrolla, Zappaterra, Montecchi, Frosini, Manzoli, Tognazzoni, Sabatini, Quartarone, Modnicki, Robbiati. All. Tubertini-Marchesi.
GM NOLEGGI ANAUNE CLES: Agazzi, Ballarini, Tait, Smalzi, De Fina, Giuliani, Guerrini, Fino, Mantovani, Bulgarelli, Vecchi, Pignatti. All. Deanesi-Broilo.

Home
Google