mercoledì, ottobre 11, 2006

Burro al PalaBam con il Cles
Dopo la brillante vittoria nel girone eliminatorio di Coppa Italia il Burro Virgilio affronta il Cles stasera al PalaBam (inizio ore 19), nell'ultimo test precampionato prima dell'esordio casalingo di domenica con il Caluso. Al pari del sestetto torinese, la formazione trentina marchiata Gm Noleggi Anaune è neopromossa in B1, dove è stata inserita nel girone B (il Burro Virgilio milita nel girone A) e vanta nomi altisonanti nel panorama del volley nazionale quali Giuliano Agazzi, 38 anni, ex Sisley dal '91 al '95, Pignatti e Dalla Fina, in arrivo dal massimo campionato, rispettivamente da Modena e Vibo Valentia. In cabina di regia c'è il 40enne imprenditore Giandonato Fino, rarissimo caso di presidente-giocatore.
Il Burro Virgilio si presenta al test in formazione quasi completa: manca infatti all'appello il solo Marco Montecchi, alle prese con un infortunio alla schiena.
Sabato mattina, all'Hotel Cristallo di Cerese dalle ore 10, la squadra di Tubertini farà le presentazioni ufficiali nell'ambito del 4° Sponsor Day, l'evento annuale dedicato alle sole aziende che sotengono il club presieduto da Paolo Fattori. Durante la mattinata è in programma un breve convegno sulla privacy in azienda, tenuto dal dottor Luca Gandellini della Gandellini Consulting; al termine è previsto un buffet.
Da segnalare che il Burro Virgilio ha sfondato il muro dei 100 sponsor, raggiungendo precisamente quota 106, tre dei quali (Dak Videogiochi, Impresa Edile Bottoli ed Eurotend) affiancheranno i main sponsor Burro Virgilio e Banca Agricola Mantovana.
A partire da questi giorni è inoltre possibile sottoscrivere l'abbonamento stagionale (del costo di 40 euro), valido per tutte le partite casalinghe di campionato, di Coppa Italia e per gli eventuali playoff. Il biglietto d'ingresso alle partite è di 5 euro, ingresso gratuito per i minori di 18 anni e per gli arbitri Fipav.
Per sottoscrivere l'abbonamento è possibile telefonare al team manager Gianandrea Marchesi al numero 347 5777657 o mandare un'email all'indirizzo info@topteamvolley.it

Home
Google