sabato, settembre 23, 2006

La Piacentina ritrova la Villa d'Oro Modena
VIADANA. Compagine viadanese di nuovo in campo per disputare la terza giornata di Coppa Italia. Alle 18 al PalaFarina arriva il Villa d’Oro neopromosso in B1, la scorsa stagione nel girone della Piacentina. L’orologio corre veloce. Meglio così: c’è l’opportunità di cancellare il ko di Mirandola. Francesco Sciulli, schierato l’altro ieri nello starting six, non si scompone: "Abbiamo cominciato ad allenarci insieme da poco. Stiamo provando molto e, più si gioca, più si gioca meglio. Non abbiamo ancora gli automatismi, ci vuole tempo. Il gruppo è buono, ci divertiremo. Stiamo lavorando bene, i frutti si vedranno. Ci sono i presupposti per fare un bel campionato. Le mie caratteristiche sono più di attaccante; ho ricevuto solo la scorsa annata a Parma". Andrea Amadasi nella diagonale degli schiacciatori è complementare: "Vado meglio in ricezione. Sono basso ma con buona elevazione e me la cavo anche in attacco".
L’équipe modenese, che ha vinto due tie-break con Mirandola e San Prospero, capeggia la classifica in coabitazione con lo Stadium a quota 4 punti. Viadana ne ha 3, San Prospero 1.
Formazioni. La Piacentina Viadana: Bovio, Mari, Sciulli, Amadasi, Moretti, Ragazzi, Vitali, De Santi, Loglisci, Bampa, Pavan, Facchini. All. Tartari-Zanotti.
Villa d’Oro Modena: Da Como, Guerzoni, Trebbi, Vaccari S., Armaroli, Giusti, Sangiorgio, Ugolini, Bozzoli, Carretti, Malavolta, Papotti, Bergianti. All. Burrozzi.

Home
Google