martedì, agosto 08, 2006

A Bibione la Beach Marathon
Da Beach&Sport
Cari amici,
confidando di fare cosa utile, vi informiamo che dall'1 al 3 settembre si svolgerà a Bibione (Ve) il secondo appuntamento estivo del Beach Volley Marathon che affianca alla collaudata formula di gioco del 3x3 M/F e del 4x4 Misto (Raduno Internazionale Beach Volley)anche quella del 2x2 M/F (Trofeo Erreà).
Beach Volley Marathon sarà, infatti, contenitore di due distinte iniziative sportive offrendo un migliore confronto agonistico tra gli appassionati che portano con se le capacità tecniche dei giocatori meno abituati a giocare sulla sabbia e quelli più agguerriti che giocano preferibilmente il 2 contro 2.
Per i maratoneti del beach non mancherà la possibilità di cimentarsi in entrambe le iniziative sportive: i tabelloni di gara saranno organizzati in modo da evitare la sovrapposizione degli incontri.
Beach Volley Marathon avrà uno scenario davvero unico: una distesa di ben 120 campi da gioco pronti ad ospitare un esercito colorato di beachers provenienti da tutta Italia e da ogni altra parte d'Europa.
Le attività sportive giornaliere proseguiranno all'insegna dello svago e del divertimento con coinvolgenti party serali sulla spiaggia e nottate nelle migliori discoteche della località.
Per i partecipanti e le persone al seguito sono disponibili soggiorni a prezzi di convenzione in appartamento, hotel, camping e colonia.
Ogni informazione è disponibile al sito www.beachvolley.it (cell. 338.27.12.384 - 340.57.87.013).

Home
Google