sabato, agosto 05, 2006

Marini infortunato. Il programma
CURTATONE. Domani si ricomincia a giocare alle 9 con tre incontri dei perdenti in programma su 4 campi: Giovannini-Fanella c. Serafin-Secolo, Campanari-Tonon c. Cicolari-Mazzoni, Maccagni-Casadei c. Ioppi-Torello. Il quarto sarebbe stato Galli-Raffaelli c. Meggiolaro-Apicella. Alle 10.30 altri quattro match dei perdenti in contemporanea. Attorno all’ora di pranzo si disputeranno le quattro semifinali assolute (donne e uomini) e nel pomeriggio le quattro finali.
INFORTUNIO. Nel corso della gara del secondo turno Nota-Domenghini/Marini-Marolda, con questi ultimi avanti 1-0 e sotto di pochi punti nel secondo set, Roberto Marini si è tagliato un dito nel tentativo di murare Domenghini e il duo è stato costretto al ritiro. Fasciato e con qualche punto di sutura, verso sera il beacher riesce a sorridere e a dare l’appuntamento a Jesolo (18-20 agosto): "Ne ho per una settimana, alle finali ci sarò" promette Marini.
RAI. Subisce una variazione, rispetto a quanto annunciato, il palinsesto in chiaro della Rai, a causa della concomitanza con gli Europei di nuoto. Ieri nessuna telecamera accesa. Oggi non ci saranno dirette, ma la troupe registrerà le partite e le trasmetterà in settimana in giorni e orari da definire. Intatta la programmazione della sintesi di martedì sera (22.30-24) sul satellite.

Home
Google