venerdì, aprile 07, 2006

Nuova rappresentativa under 20 di serie B
Da Ufficio Stampa Lega B
La serie B tornerà ad avere la sua Rappresentativa. Fortemente voluta dal
presidente Gaetano Dinghile, la Fipav ha dato parere favorevole per il
ripristino della Rappresentativa cadetta, che al momento sarà l'espressione
delle migliori under 20 in circolazione. E' proprio lo stesso presidente di
LegaB, Gaetano Dinghile ad ufficializzare la notizia: "Ho trovato grande
disponibilità da parte del presidente federale Carlo Magri che ha accolto il
mio input sul ripristino della Rappresentativa di Serie B. Le attività della
rappresentativa saranno di certo supervisionate dai tecnici delle due
Nazionali maggiori, Bonitta e Montali". La nuova Rappresentativa di B, è
stata affidata all'esperto allenatore Giancarlo Mazzola.
Prima uscita ufficiale della Rappresentativa di B, sarà a giugno, dal 16 al
19, a Liverpool per un collegiale tra le rappresentative di Italia ed
Inghilterra.
Nei prossimi giorni coach Mazzola dovrebbe diramare le prime convocazioni. Il tecnico dichiara: "La conferma nel ruolo di Selezionatore della Rappresentativa Nazionale di Lega B, conferitami dal Presidente Dinghile, rappresenta una delle
maggiori soddisfazioni della mia, ahimè, ormai lunga carriera professionale.
Questo non solo per l'indubbio prestigio che tale incarico comporta, ma
soprattutto per la possibilità che mi viene offerta di portare avanti un
progetto nel quale ho sempre fortemente creduto in questi anni (siamo
partiti con le prime convocazioni nel 2000) nonostante le numerose
difficoltà".

Home
Google