venerdì, marzo 24, 2006

Domani big-match a Livorno per La Piacentina
VIADANA. Cliente insidioso per La Piacentina appena rientrata in zona play-off. Alle 18 a Livorno i viadanesi quarti incrociano le lame con la Tomei terza. "Sarà una bella lotta e noi siamo pronti -carica Michele Bovio- veniamo da un bel successo. Loro sono ben forniti in ogni ruolo. All’andata è la squadra che mi ha impressionato di più, con diverse ottime individualità, in particolare l’alzatore Montagnani e le bande. Vincemmo 3-2 e penso sia stata la nostra miglior partita. Stiamo attraversando un buon momento. Sabato col Pieve è venuta fuori una bella partita: loro hanno giocato bene e noi ci siamo fatti trovar pronti. Era uno scontro diretto forse più importante per loro che per noi". La palestra di Livorno è piccola: "Sì, 3 metri per parte oltre la riga, ma pare che da un lato siano 3 metri abbondanti. Noi comunque ci siamo allenati in settimana battendo e giocando a non più di 3 metri dalla linea. C'è poco spazio per battere in salto, vedremo come sapremo adattarci. Ciò non deve diventare un problema".
Formazioni. Tomei Livorno: Montagnani, Piccinetti, Sansonetti, Orsolini, Castelli, Poli, Dossena, Crosara, Catania, Cervelli, Ceccherini, Grassini. All. Ricoveri.
La Piacentina Viadana: Bovio, Chiesa, Gualerzi, Vitali, Fornaciari, Davolio, Saccani, Moretti, Bertazzoni, Ceci, Cantagalli, Montanari. All. Tartari-Zanotti.
Arbitri: Cuzzoli di Firenze e Lucini di Lucca.

Home
Google