lunedì, maggio 30, 2005

Beach Oasi Boschetto
Da Ufficio Stampa
Il 2° Trofeo Oasi Boschetto-Città di Curtatone”, tappa Pro delle Italian Beachvolley Series 2005, va a Fabio Galli e Andrea Raffaelli. La seconda piazza è andata a Marco Malavolta e Paolo Ficosecco, battuti 2 a 0 (parziali: 21-17; 21-17). Mentre il terzo scalino del podio ha accolto Meggiolaro-Garghella, che in finale 3°/4° posto hanno battuto Cordovana-Armeti per 2 a 0 coi punteggi parziali di 21-18 e 22-20.
Le semifinali hanno visto fronteggiarsi Galli-Raffaelli e Meggiolaro-Garghella (2-0; paziali: 21-17 e 21-15) e Cordovana-Armeti e Malavolta-Ficosecco (0-2; paziali: 19-21 e 15-21).
Miglior atleta del torneo, eletto da una giuria di giornalisti e addetti ai lavori, è risultato Marco Malavolta.
Al termine delle gare, sul palco a premiare gli atleti: il sindaco della Città di Curtatone Ezio Gatti, l’assessore allo Sport della Città di Curtatone Riccardo Goatelli, l’assessore all’Urbanistica della Città di Curtatone Enzo Bottani, il presidente dell’Oasi Boschetto Romano Bondavalli, il presidente del Coni provinciale Mauro Redolfini, il presidente della Pallavolo Mantova Carlo Negri, l’assessore allo Sport della Provincia di Mantova Armando Federici Canova, il presidente regionale Fipav Adriano Pucci Mossotti, il vicepresidente dell’Oasi Boschetto Modesto Veronesi, Davide Agosta del Collegio dei revisori dell’Oasi Boschetto, i consiglieri dell’Oasi Boschetto Daniele Camerati, Roberto Capucci, Giorgio Siliprandi e Chiara Tosi, il tesoriere dell’Oasi Boschetto Claudio Monatti.
Il pomeriggio è stato animato, oltre che dalle finali, da un’esibizione 2x2 di beach volley femminile (in campo Marini-Campanari vs Gioria-Riniero) e dall’iniziativa “Gioca con il campione”, rivolta a giovani aspiranti beacher “Gioca con il campione” (alcuni tra i protagonisti del torneo si sono resi disponibili per palleggiare, nei campi laterali, con giovanissimi ospiti del centro sportivo).

Home
Google