domenica, ottobre 17, 2004

Abrasix, esordio con un punto
CADELBOSCO (Re). Peccato che nella pallavolo non esista il pareggio: Abrasix e Crovegli avrebbero meritato di dividersi la posta. Più per stanchezza che per demerito, le collinari hanno ceduto al tie-break dopo un match bellissimo e giocato a ritmo elevato. “La più bella partita ammirata a Cadelbosco negli ultimi cinque anni” ha detto lo speaker a fine gara. Conti, perfettamente recuperata, è stata in campo tutto l’incontro. Nel primo set, il Volta si esprime non fluidamente e la battuta non è incisiva come si vorrebbe. Sul 21-21 due errori sono determinanti. Nervosismo a metà del secondo: un errore arbitrale porta a subire in seguito un filotto di 4 punti che non vengono recuperati. Dal terzo c’è un maggior utilizzo delle centrali, che diviene corposo nel quarto. Nel quinto affiora la stanchezza in chi ha speso tanto. In generale, c’è soddisfazione: la ricezione non è andata al meglio ma la squadra ha lottato su ogni pallone.

CROVEGLI 3
ABRASIX VOLTA 2
(25-22, 25-23, 19-25, 20-25, 15-12)
CROVEGLI CADELBOSCO: Bevini, Pantaleoni, Dugoni, Pellegrini, Dulmieri (L), Garofani, Giaroli, Bertani, Conti D., Piccinini, Astori, Zulian. All. Amari.
ABRASIX VOLTA: Zilli 3, Dentale 17, Rossi 9, Roncà, Zambetti 9, Conti 27, Ripamonti 18, Stefanoni (L). N.e.: Piacentini, Adamoli, Padovani. All. Amadori-Vetromilo
ARBITRI: Guerzoni (Fe) e Riccitelli (Ra)
NOTE: durata set 26’, 25’, 24’, 23’, 16’.

Home
Google