venerdì, ottobre 08, 2004

Burro Gabbioli s'impone in amichevole, debutta Moreta
CURTATONE. Il Burro Virgilio Gabbioli si aggiudica l’intensa amichevole con il Rivergaro, palesando un’ottima battuta (sebbene con tanti errori) e fluidità in attacco. Buona la prova di Moreta, in campo per tutti i cinque i set. Quando assorbirà il fuso farà sicuramente vedere qualcosa in più. Nei primi tre set ha giocato la formazione presunta titolare, nel quarto e a fine quinto è entrata Sintoni. Dentro anche Guatelli all’ala e Gioria al centro. Bacchi in gran spolvero.

Kenia Moreta Perez ha avuto difficoltà a dormire la scorsa notte: si è svegliata alle 3, ma per domenica sarà riposata e pronta. “Claro” toglie ogni dubbio la dominicana. Per l’occasione, l’interprete è mister Milano. “Sono un po’ stanca, mangio e vado a letto. Il primo impatto è stato buono, pensavo di avere più tempo, mi dovrò adattare in fretta. Con l’alzatrice mi sono trovata bene: mi piace la palla alta, sia in 4 che in 2. In Nazionale gioco all’ala, ma il cambio di posizione non mi disturba. Da posto 4 mi trovo meglio, da 2 c’è da migliorare la rincorsa. Le mie carattistiche? Battuta e attacco da palla alta sono i miei colpi preferiti, spero di crescere in tutto. Sono in Italia perché è il campionato migliore del mondo. Avevo offerte da Germania e Portorico”.

BURRO VIRGILIO 3
RIVERGARO 2
(25-23, 25-17, 17-25, 25-17, 22-25)
BURRO VIRGILIO GABBIOLI CURTATONE: Capelli 1, Guatelli 5, Serafini 10, Bacchi 19, Gioria 6, Serena 16, Rumes 10, Perroni (L), Sintoni 1, Moreta 19. All. Milano-Zanoni
REBECCHI RIVERGARO: Chiaro 1, Stacchiotti 4, Arimattei 9, Cimolai 13, Callegaro 4, Molinengo (L), Ocasio 11, Beccaria 17, Parenti 6, Przybysz 7. N.e.: Aletti. All. BarbieriNOTE: durata set 19’, 19’, 18’, 16’, 19’. Aces: Burro 6, River 7. Battute sbagliate: 16-8. Muri: 8-8

Home
Google