sabato, novembre 01, 2003

Alla fiera dei nomi inventati
Dal Giornale di Vicenza, segnalato da Paolo Cabrini
L’incontro si giocherà sabato alle 20.30, nello stupendo impianto di Garda (manca un Castelnuovo del… Garda è un’altra cosa, e poi stupendo?? Mah? Vogliamo parlarne?); l’Artifer avrà il compito di arginare la voglia di vittoria dei locali. Però la formazione di Ugo Soliman ha mostrato che in trasferta sa vendere cara la pelle, come è accaduto ad Oderzo con la squadra di Stefano Cappellotto: la formazione di Zanè ha tenuto testa al più quotato avversario, riuscendo a strappare un set ai forti trevigiani ora in vetta alla classifica.
L’Artifer sta curando soprattutto la ricezione, in quanto ben 6 atleti veronesi hanno nella battuta in salto una percentuale positiva stratosferica, soprattutto con Marzonelli (ormai siamo a novembre…) ed Agassi. (certo che lui di battute se ne intende! Paura…).
Il roster del Garda è terrificante: tutti giocatori di prima fascia, dal palleggiatore Marzonelli (recidivo) già in A1 a Parma e Macerata, all’opposto Agassi (plurirecidivo… quello gioca a tennis!) ex Sisley, Trento e Brescia, al centrale polacco Bodnik (forse Bodnik sarà polacco… Modnicki non credo), ex Padova e Verona, al laterale Michieletto, ex Parma, Mantova, Trento e Mestre, al libero De Agostini, anch’egli con esperienze nella massima serie.
Un grande, non c’è che dire…

Home
Google