venerdì, ottobre 24, 2003

Campitello c'è (e non gufa)
Da Cesko
Mi permetto di inserirmi in questa conversazione per tentare di dare il mio contributo volto a smorzare i toni di questo pre derby...
...questa diatriba è nata lo scorso anno quando ancora esisteva il volley a Campitello e quando Ak era parte attiva nel suo panorama e pertanto mi sembra giusto sentirsi coinvolti in questa discussione.
Ak semplicemente come gruppo di amici esisteva prima di Campitello e esiste tutt'ora; domenica solo alcuni presenzieranno al fianco degli amici di Lodi semplicemente, ci tengo a ribadirlo ancora una volta, per rinnovare un rapporto nato lo scorso anno non per tifare contro nessuno (nè Curtatone nè tantomeno Rivergaro) ma per confrontarci con chi, allora, rappresentava uno dei pochi e buoni esempi di tifoseria organizzata nell'intero panorama di B/1 Femminile.
Tutto qua, nessuno di noi vuole venire, così come nessuno è venuto lo scorso anno, per portare sfiga, gufare, danneggiare l'immagine del Volley mantovano o chissà quali altri bellicosi intenti.
I toni lo scorso anno non li abbiamo di certo incendiati noi, e non riesco assolutamente a capire, come qualche rappresentante della società del CV ha dichiarato, perchè dovremmo tenere per il CV....quando non gioca il Milan, la Fossa dei Leoni tiene per l'Inter?!?!?!?!...non mi pare proprio.
Se qualcuno interpreta la nostra presenza nel settore ospiti come un' offesa, uno sgarro, una provocazione, mi spiace veramente ma l'intento non è certo questo.
Certo di assistere a un buon incontro e ad un fitto e corretto confronto tra due gruppi organizzati, auspico che il buon Sergio Martini si limiti a fare davvero solo il suo mestiere di speaker, che probabilmente fa anche con buoni risultati, e non ad alimentare gli animi.
Cordialmente, Cesco.

Home
Google