giovedì, ottobre 23, 2003

Basta polemiche, per favore
Dal Direttivo dei Cv Warriors
Ci eravamo proposti di tenere un basso profilo in vista del derby, avendo come unico proposito quello di festeggiare, insieme a tanti appassionati e soprattutto a tantissimi bambini (complimenti alla nostra dirigenza per l'ottima iniziativa di marketing nelle scuole), una domenica all'insegna dello sport e dell'amicizia. Ma gli ultimi avvenimenti (sul sito Mondovolley si rinnova la polemica Curtatone-Campitello-Lodi-Sergio Martini, ndr) meritano almeno una nostra considerazione, oltre a tingere di biancoazzurro un sito forse ultimamente troppo lodigiano.........Ma l'amicizia e la stima profonda della Bene rimangono intatti (critica costruttiva).
Ancoro vivo in noi è il ricordo, bello comunque per l'averlo vissuto a differenza di qualche nostro ex-cugino, dello spareggio di Lodi, nel quale gli amici B.A.F, si sono dimostrati sportivissimi tanto da scambiare con noi le sciarpe prima della partita. Le ultime dichiarazioni ci hanno lasciato quantomeno perplessi e amareggiati.
Noi esprimiano la nostra più sincera solidarietà ad uno sportivo che da anni si sacrifica per questo nostro meraviglioso sport: l'amico Sergio Martini, accusato e offeso come se fosse un pericoloso eversivo, solo per aver svolto come sempre il suo lavoro nel migliore dei modi.
Per noi sarebbe facile rispondere criticando l"'Omino della Michelin" di Lodi..........
Cari B.A.F, non fatevi fuorviare da qualche mantovano invidioso e desideroso di scaldare gli animi, noi vi aspettiamo numerosi,fiduciosi in un derby spettacolare e sereno.

Entro in questo post solo per l'aspetto che mi riguarda: il sito ultimamente troppo lodigiano. Ripercorriamo brevemente la situazione. La Mariani Petroli Lodi ha un ufficio stampa (a differenza di altri, ma questo è un altro discorso...) che ha inserito, previa richiesta di autorizzazione, il mio sito nella sua mailing list cui inviare i comunicati stampa. Per un breve periodo li ho inseriti tutti, ma era la novità del momento, ora li leggo e non li riporto, anche perché qualcuno (non faccio nomi) mi ha fatto notare che il sito è Volley Mantovano e non Lodigiano. D'accordo, in effetti era eccessivo e ho smesso. Tuttavia, nella settimana che precede il match di campionato fra Curtatone e Lodi, mi sembrava giusto metterli. Lo farò anche nel girone di ritorno.

Home
Google