venerdì, ottobre 24, 2003

Kanto risponde agli Warriors
Da Kanto (Armata Kampitello)
Ciao Bene,
facendo parte dell'AK, voglio intervenire per far dei chiarimenti.
Il nostro gemellaggio con Lodi è nato un anno fa, per motivi e idee sportive dello stesso tipo, il nostro non è un tifo contro Curtatone!!!!
Purtroppo tutte le volte i Warriors capiscono e commentano quello che vogliono loro, senza pero lasciare una traccia di chi scriva veramente quei messaggi.
Per ricordare alcuni comportamenti basta riprendere le seguenti partite:
Derby campionato (8 marzo):
-dove erano durante questa partita? Però alla fine han commentato la coreografia ns e facendo battutine irrisorie da prima elementare.
Gara 2 Play-off:
- A Curtatone uno striscione inneggiava "Campitello l'ira dei frustrati è tifare contro" (che per caso noi vi abbiam mai offeso o vi abbiam chiesto qualcosa? MAI!!!).
- Le dichiarazioni di Sergio Martini a fine partita sul fatto del Gufare a chi erano rivolte? (risposta sottintesa, non credo ci sia nemmeno da chiederselo: è forse questo il modo per svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi?!?!?!).
Un consiglio perciò ai Warriors: al posto di controllare e scrivere stupidaggini (il rapporto con i Baf è durato anche quest'estate tra telefonate e varie), si concentrino sulla loro squadra che ha bisogno di loro e, se voglion dimostrare per una volta di essere persone intelligenti, preparino una megacoreografia che possa dare la carica alle loro ragazze!!!!
Per ricordare un intervento fatto a maggio prima di gara 2: voi eravate stati bravi a dire che non eravam mantovani e che non tifavam per voi, ma vi siete fatti sentire dopo che il signor Pagliari ha venduto il diritto sportivo di B1, in segno e nel nome della sportività???
Voglio ringraziare Benedetta per lo spazio che mi ha concesso e auguro una buona partita a tutti.

Home
Google