martedì, giugno 18, 2002

Da Cesko
Tanto attesa, la festa del Farmer è già passata!
Attilio Pagliari meglio di Fiorello!
Sono veramente rimasto piacevolmente sorpreso della verve del presidente; ha
parlato per due ore di fila senza accusare il minimo segno di cedimento e ha
tenuto il palco come un vecchio leone da palcoscenico!
Sorpresa graditissima anche il regalo per AK che speriamo che Haldo non
spacchi a forza di legnate prima della fine del girone d'andata; i colori
gialloblù che per motivi calcistici ho sempre odiato (e da quel punto di
vista continuo ad odiare) sono ormai lo sfondo delle mie giornate (che
frase!).
Mi ha fatto molto piacere che qualcuno sia andato sul lago di Garda come
avevo sperato; sono stato contento della presenza della Ingrid alla quale ho
esternato il mio disappunto personale, ma poi mi sono dovuto
ricredere...come si fa a volerle male?
Ho appena letto l'articolo della Bene sulla Gazza sul CV; non si fa cenno al
Trio Lescano, come mai?
Spero che le macchie di vino bianco sulla camicia di Grandi vengano via
facilmente (mi scusi Sig. Farmer!!); per quelle molto più consistenti sui
vestiti della Ingrid mi preoccupo un pò meno, ma veramente non l'ho fatto
apposta!!
Complimenti alla Fortolan per il carpiato all'indietro su bambino e in gamba
alla Paola Marchi!!
Ma sapete che, dismesso il completino gialloblu, abbiamo una squadrettina di
discrete passere?!?!?!?!?!
Sperando nel doppio derby, così c'è tanta gente da fischiare, Ciao a
tutti!!!

Home
Google