lunedì, giugno 10, 2002

Da Cesko
Approfitto di questo spazio per confermare la presenza dell'AK al
pranzo di domenica anche se a ranghi non completi - siamo in 6- (per
motivi personali diversi di cui avremo modo di parlare) e, per quanto
riguarda il sottoscritto, senza la possibilità di festeggiare come volevo (stecca cosmica) visto che dovrò scappare verso le 16.30 per mettermi in giacca e cravatta. Ke due palle!
Visto poi che su questo muro si dice tutto fuori dai denti (la cosa è
molto apprezzata), complice il tempo che è passato dalla promozione, le
voci che si sentono in giro, i malumori tenuti nascosti e ora esplosi, un
po' di voglia mi era anche passata.
Per quanto mi riguarda partecipo volentieri per la stima e l'affetto che
mi legano alla dirigenza e alla società (tutta) del Campitello, perchè mi
sento 1 di Kampitello, e perchè Sanremo è Sanremo!!
Comportamenti come quelli che ho letto nel messaggio qui sotto, che
apprendo ora ma non mi stupiscono, meriterebbero calci nel kulo, ma non
spetta a me darli, anche se lo farei volentieri.
Spero vivamente che qualcuno abbia il buon gusto di andare, quel giorno,
sul Lago di Garda.
Ci vediamo domenica!
PS: paolina, se ti mando una mail sull'indirizzo della società, mi scrivi
luogo e ora del ritrovo??

Home
Google