mercoledì, aprile 19, 2017

La Pomì in gara 2 per chiudere

CASALMAGGIORE. Il parquet del PalaRadi torna a tingersi di rosa per gara 2 dei quarti playoff. La Pomì manca dal taraflex da venerdì 7, quando si è imposta in gara 1 a Busto Arsizio per 3-2 al termine di una partita rocambolesca, e stasera alle 20.30 ospita l’Unet Yamamay con l’intento di chiudere il discorso per la qualificazione alla semifinale, al via il 25 in trasferta. L’eventuale bella si disputerebbe domani alle 20.45 e in questo caso, fatti i debiti scongiuri, la biglietteria rimarrebbe aperta dopo il match solo per gli abbonati che volessero far valere il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto. Nella settimana precedente la Pasqua, l’équipe casalasca, suo malgrado, è rimasta a guardare il team bustocco giocare la doppia finale di Cev, Coppa alzata al cielo dalla Dinamo Kazan. L’Unet ha perso 3-1 in Russia e 3-2 in casa. Il dispiacere di non averci potuto nemmeno provare arderà ancora a lungo nelle menti di chi la scorsa stagione ha vinto la Champions League, però occorre canalizzare la rabbia nella giusta direzione e trasformarla in energia positiva per i prossimi obiettivi. L’alzatrice titolare Carli Lloyd non è ancora guarita dall’infortunio al dito mignolo della mano sinistra e la regia sarà nuovamente affidata alla 19enne Klara Peric. Non dovrebbero, invece, sussistere problemi per Samanta Fabris (ginocchio) e Imma Sirressi (caviglia).
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Guerra, Gibertini, Zuleta, Peric. All: Caprara-Bolzoni.
Unet Yamamay Busto Arsizio: Vasilantonaki, Diouf, Stufi, Martinez, Fiorin, Pisani, Signorile, Berti, Negretti, Moneta, Witkowska, Spirito, Cialfi. All.: Mencarelli-Musso.
Arbitri: Feriozzi di Ascoli e Frapiccini di Ancona.

Home
Google