sabato, aprile 08, 2017

L'Armonia fa visita alla penultima

PORTO MANTOVANO. Armonia pronta per testare gioco e concentrazione in vista del rush finale. Alle 20.30 a Bronzolo la squadra giovanile del Sudtirol Bolzano di A1 getta il guanto di sfida ad un Porto in buona forma. Le altoatesine sono penultime con 8 punti, davanti soltanto al Sant’Ilario d’Enza che di punti ne ha zero. L’Armonia in questa partita non dovrebbe avere problemi, ma non può nemmeno dare per scontata la vittoria sottovalutando le avversarie. Alle portuensi si chiede di continuare a dimostrare di avere voglia di rendere al massimo fino in fondo, anche in un match dove gli stimoli sono inferiori. Il sestetto dell’incontro che precede la sosta pasquale sarà composto da Morandini alzatrice, Vecchi opposta, Pishchak e Bressan centrali, Michelini libero, Mazzola e Vidi schiacciatrici con Maghenzani primo cambio in posto 4.
Formazioni. Neruda Sudtirol Bolzano: Spinello, Fogagnolo, Fiabane, Micheletti, Mura, Florian, Filippin, Larentis, Fabi, Mitterhofer, Ferrari, Garbin. All.: Guarienti.
Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti, Malavasi. All.: Baldassari-Panizza.
Arbitri: Cristanini e Pelucchini di Verona.

Home
Google