venerdì, aprile 07, 2017

Yamamay, ancora tu

CASALMAGGIORE. Dal contesto europeo al contesto italiano, ma il duello che si rinnova stasera riguarda ancora Pomì e Busto. Scattano i quarti dei playoff scudetto e alle 20.30 (diretta RaiSport) la seconda classificata della regular season fa visita alla settima in quel PalaYamamay che meno di una settimana fa è stato teatro di una cocente delusione: l’eliminazione dalla Cev. Delusione che, peraltro, aveva iniziato a consumarsi con lo 0-3 al PalaRadi. Contro l’Unet, che in finale della seconda coppa continentale affronterà la Dinamo Kazan, le rosa hanno un’occasione di riscatto. Di buono in questo periodo c’è il recupero dell’opposta Fabris, non però quello di Lloyd. È infatti molto difficile che l’alzatrice possa giocare in gara 1 e la regia sarà affidata alla 19enne Peric.
Formazioni. Unet Yamamay Busto Arsizio: Vasilantonaki, Diouf, Stufi, Martinez, Fiorin, Pisani, Signorile, Berti, Negretti, Moneta, Witkowska, Spirito, Cialfi. All.: Mencarelli-Musso.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Guerra, Gibertini, Zuleta, Peric. All: Caprara-Bolzoni.
Arbitri: Gnani di Ferrara e Satanassi di Ravenna.

Home
Google