sabato, gennaio 07, 2017

L'Armonia riparte con un match da brividi

PORTO MANTOVANO. Importante scontro salvezza per l’Armonia, in campo alle 21 a Riva del Garda contro il C9 Pregis Arco Riva, -1 in classifica, occupata rispettivamente nelle posizioni nona e decima. La sosta di Natale e Capodanno ha permesso di recuperare Mazzola dopo l’infortunio alla caviglia e quindi per i due ruoli in posto 4 coach Baldassari può scegliere fra tre giocatrici (Vidi e Maghenzani le altre due). Completano il sestetto Morandini alzatrice, Vecchi opposta, Pishchak e Bressan centrali, Michelini libero. Dopo aver domato le baby del Sudtirol Bolzano nell’ultima partita del 2016, per l’Armonia la prima gara del 2017 si profila tosta e cruciale. La prossima giornata prevede la sfida casalinga con il Carpi (terzo) e l’ultima prima del giro di boa sarà a Sant’Ilario d’Enza. L’allenatore ha fissato la quota salvezza a 36 punti e i 15 attuali sono una discreta base per arrivare a maggio con meno patemi.
Formazioni. C9 Arco Riva Pregis: Corradini, Rebecchi, Bianchi, Vivaldi, Rosà, Enei, Gasperini, Pellegrini, Righi F., Chistè, Andreis, Tosi, Lever. All.: Di Nardo.
Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti, Massaro, Gugolati. All.: Baldassari-Panizza.
Arbitri: Bassetto e Pernpruner di Verona.

Home
Google