lunedì, dicembre 26, 2016

Ultima d'andata, a Cremona c'è Pomì-Montichiari

CASALMAGGIORE. Natale con i tuoi, Santo Stefano con la Pomì. Lunedì alle 17 al PalaRadi di Cremona la capolista ospita il Montichari per l’ultima d’andata del campionato di A1. Dopo la partita è inoltre in programma una festa con i tifosi al vicino locale ‘Centrale del Latte’. L’ingresso è gratuito per gli abbonati e i possessori del biglietto di questo match. La Metalleghe è una delle tre squadre ultime in classifica (le altre sono Monza e Club Italia) e si tratta quindi di un testa-coda. In base alla graduatoria della fase ascendente verranno stabiliti gli accoppiamenti dei quarti di Coppa Italia (1^-8^, 2^-7^, 3^-6^, 4^-5^) che si giocheranno il 5 e l’8 gennaio.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Susic, Guerra, Peric, Gibertini. All: Caprara-Bolzoni.
Metalleghe Montichiari: Busa, Dalia, Efimienko, Boldini, Malagurski, Gravesteijn, Nikolic, Lualdi, Ruzzini, Gioli, Domenighini, Tellaroli. All.: Barbieri-Parazzoli.
Arbitri: Giardini di Verona e Sessolo di Treviso.

Home
Google