domenica, dicembre 18, 2016

La capolista Pomì sul campo della quarta

CASALMAGGIORE. Appena il tempo di conquistare il primato in classifica ed è già ora di difenderlo. Alle 17 a Scandicci la capolista Pomì fa visita alla Savino Del Bene dell’ex Zago, quarta forza del campionato a -5. “Stiamo facendo davvero un bel percorso - dichiara Valentina Tirozzi - e nessuna di noi vuole interromperlo. Ora incontreremo una delle squadre più forti di quest’anno, ma noi stiamo bene, siamo cariche e sono molto fiduciosa”. La vittoria con la Foppa ha mostrato un’équipe rosa competitiva in tutti i fondamentali e dal gioco a tratti spettacolare. Si sfidano le prime due in classifica negli ace (Pomì 57, Scandicci 50), le compagini con le giocatrici con più ace all’attivo (Meijners 20, Fabris 19) e due dei team con più muri vincenti (102 Scandicci, 93 Pomì).
Formazioni. Savino Del Bene Scandicci: Moreno Pino, Crisanti, Zago, Havlickova, Adenizia, Loda, merlo, Cruz, Giampietri, Scacchetti, Arrighetti, Meijners, Rondon. All.: Chiappafreddo-Berti.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Susic, Guerra, Peric, Gibertini. All: Caprara-Bolzoni.
Arbitri: Rapisarda di Udine e Florian di Treviso.

Home
Google