mercoledì, novembre 02, 2016

Recupero 2^ giornata: la Pomì debutta al PalaRadi

CASALMAGGIORE. Prima partita in casa dell’annata 2016-2017 per la Pomì. Le mura del PalaRadi di Cremona riaccolgono la compagine rosa per il recupero della seconda giornata di A1 Samsung Gear Volley Cup contro la Saugella Team Monza (ore 20.30). Per inaugurare al meglio la stagione sportiva casalinga, tramite la Fipav di Mantova la dirigenza casalasca ha invitato nei giorni scorsi le atlete delle giovanili delle società della nostra provincia. Ad ogni sodalizio è stato offerto l’ingresso omaggio in gradinata per le ragazze sotto i 18 anni e per tre accompagnatori, più la possibilità di prenotare on-line altri biglietti al costo di 10 euro. Fra le due trasferte con Club Italia e Bolzano e il Mondiale per Club, il pubblico dell’impianto cremonese ancora non ha visto all’opera dal vivo la nuova Pomì vice-iridata a Manila e vittoriosa al tie-break nei precedenti due match di campionato. La neopromossa équipe monzese, che ha battuto Montichiari e perso con Conegliano, affronterà la Pomì puntando innanzitutto a forzare il servizio.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Tirozzi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Guerra, Peric, Susic, Bacchi, Gibertini. All: Caprara-Bolzoni.
Saugella Team Monza: Smirnova, Arcangeli, Balboni, Devetag, Candi, Aelbrecht, Lussana, Dall’igna, Nicoletti, Segura, Bezarevic, Eckerman, Begic. All. Delmati.
Arbitri: Simbari di Milano e Cerra di Bologna.

Home
Google