sabato, novembre 12, 2016

L'Armonia ci prova a Volano

PORTO MANTOVANO. Match rivelatore per l’Armonia in casa del Volano (ore 20.30), 2 punti in più in classifica a parità di vittorie e sconfitte (2-2). Tutte le giocatrici sono a disposizione e pronte a lottare per provare a fare risultato in un duello complicato, dopo la partita abbastanza facile della scorsa settimana con il fanalino San Michelese. “Tutto a posto, quando si vince va tutto bene – commenta il vice presidente Renzo Trazzi -. Battute a parte, c’è veramente un bel gruppo che lavora in sintonia con l’allenatore. Il Volano è una squadra tosta, sappiamo che sarà difficile, ma noi andiamo là con tranquillità e fiducia”. Salvo intoppi, confermato il sestetto con Morandini alzatrice, Vecchi opposta, Mazzola e Maghenzani bande, Pishchak e Bressan centrali, Michelini libero. L’altra opzione è Vidi all’ala al posto di Maghenzani.
Formazioni. Acquablù Volano: Sega A., Sega F., Lachi, Montanaro, Testasecca, Pedrotti, Bandera, Piffer, Candio, Paternoster, Peretti. All.: Guzzo-Olzer.
Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti. All.: Baldassari-Panizza.
Arbitri: Maritan e Tosato di Padova.

Home
Google