domenica, novembre 27, 2016

La Pomì sfida Marco Bracci

CASALMAGGIORE. Torna in campo per un pronto riscatto la Pomì oggi alle 17 al PalaRadi di Cremona contro Il Bisonte Firenze di coach Marco Bracci. La squadra allenata da uno della cosiddetta ‘Generazione di Fenomeni’ di Velasco è sesta in classifica con 8 punti ed è reduce da due vittorie consecutive, due settimane fa addirittura al PalaIgor di Novara per 3-2. Mercoledì la Foppapedretti ha vinto il recupero con la Liu Jo ed è di nuovo capolista a +1 su Pomì, Busto e Scandicci. Nelle file rosa, Guerra è a disposizione dopo aver smaltito la febbre e si dovrebbero rivedere in panchina Tirozzi e Susic. Nel team fiorentino c’è l’ex Repice; sul fronte casalasco l’ex è Turlea. Il faro è Sorokaite, quarta opposta per realizzazioni dietro alla nostra Fabris, a Egonu e Diouf. Sarà dunque sfida nella sfida.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Tirozzi, Susic, Guerra, Peric, Gibertini. All: Caprara-Bolzoni.
Il Bisonte Firenze: Sorokaite, Brussa, Bechis, Norgini, Enright, Bonciani, Melandri, Parrocchiale, Pietrelli, Calloni, Bayramova, Repice. All.: Bracci-Cervellin.
Arbitri: Santi e Saltalippi di Perugia.

Home
Google