sabato, novembre 19, 2016

Pomì in anticipo tv: a Busto è seconda contro prima

CASALMAGGIORE. È attesa da un’altra sfida di cartello la Pomì nell’anticipo della sesta giornata: alle 20.30 (diretta RaiSport) la capolista è di scena a Busto Arsizio contro la seconda in classifica a -1. Il team rosa dovrà fare a meno di capitan Tirozzi e della terza centrale Susic, sottoposte a pulizia del menisco in artroscopia. Gli interventi erano programmati da tempo. All’ala è ballottaggio Bacchi-Guerra, ma non è improbabile un’alternanza fra le due, entrambe in forma. Si registra una defezione anche nelle file bustocche: Vasilantonaki si è fratturata il metatarso del piede sinistro. Molto interessante, partita nella partita, il duello fra le bocche da fuoco Fabris e Diouf. La croata e l’azzurra sono le fra le migliori realizzatrici dell’A1. Bacchi, Lloyd e Turlea le ex di turno. La vittoria contro Conegliano ha dato molta carica.
Formazioni. Unet Yamamay Busto Arsizio: Diouf, Stufi, Martinez, Fiorin, Pisani, Signorile, Berti, Negretti, Moneta, Witkowska, Spirito, Cialfi. All.: Mencarelli-Musso.
Pomì Casalmaggiore: Lloyd, Fabris, Bosetti, Bacchi, Gibbemeyer, Sirressi, Stevanovic, Turlea, Guerra, Peric, Gibertini. All: Caprara-Bolzoni.
Arbitri: Zanussi di Treviso e Zucca di Trieste.

Home
Google