sabato, novembre 19, 2016

L'Armonia riceve il Vobarno

PORTO MANTOVANO. A caccia di punti salvezza l’Armonia nel match casalingo con il Vobarno, +1 in classifica. Si gioca alle 20.30 e il tecnico Baldassari deciderà all’ultimo momento chi far giocare in banda in diagonale a Mazzola: Maghenzani o Vidi, utilizzate entrambe sabato scorso nel ko a Volano. Le altre sono Morandini in regia, Vecchi opposta, Michelini libero, Pishchak e Bressan centrali. “Loro sono toste, ma se battiamo bene qualcosa possiamo inventarci – è ottimista il coach – Ci manca convinzione nei finali di set, ma finora non siamo nemmeno stati fortunati. Mi auguro che alla fine si recuperi un po’ di credito con la fortuna. Per il resto sono abbastanza soddisfatto. Stiamo cercando di capire come metterci quattro squadre dietro le spalle”. Al momento l’Armonia, quintultima, sarebbe salva.
Formazioni. Armonia Porto: Mazzola, Vecchi, Morandini, Michelini, Pishchak, Maghenzani, Vidi, Zacchè, Bressan, Ferretti, Marchetti. All.: Baldassari-Panizza.
Bstz-Omsi Vobarno: Grassi, Frigerio, Ravera, Panerati, Danieli, Frugoni, Bertolini, Banello, Saottini, Alibrandi, Boschi, Bellini, Montini. All.: Zabbeni-Leali.
Arbitri: Tundo di Ferrara e Pasquali di Bologna.

Home
Google