venerdì, maggio 06, 2016

Armonia, vincere contro il Coredo per festeggiare al meglio

Domani sera (tutti i match del girone C inizieranno alle 20.30) calerà il sipario sulla regular season di B2 e la compagine mantovana ospiterà la Casa Sebastiano Coredo
Settimana armoniosa in casa Armonia, nomen omen, dopo la salvezza matematica raggiunta verso la mezzanotte di sabato scorso grazie alla sconfitta del Galliera a Coredo. E proprio il team trentino è l’avversario designato per mettere la parola fine al campionato 2015-2016. Un’ultima partita che il Porto vuole non solo onorare, ma assolutamente vincere per chiudere in bellezza la stagione davanti al pubblico amico. Dunque, nonostante l’obiettivo già ottenuto, l’impegno in allenamento non è mai venuto meno, anzi, si è lavorato con maggior carica. All’andata la Casa Sebastiano Coredo vinse 3-0 e l’Armonia desidera anche riscattare quel risultato troppo netto. Il club trentino è ottavo in classifica a +5 sull’équipe mantovana.
Formazioni
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Franchini, Vecchi, Pishchak, Lorenzini. All.: Montaldi-Bianchi.
Casa Sebastiano Coredo: Biada, Bisoffi, Bonetti, Brugnara, Depaoli, Fedrizzi, Fino J., Giordani, Giuliani, Penasa, Perin, Ress, Ruben. All.: Pasquali-Fino G.
Arbitri: Iosca e Bassetto di Verona.

Home
Google