venerdì, aprile 29, 2016

Armonia, primo match-ball con lo Spakkavolley

Servono 2 punti all’Armonia per festeggiare la salvezza con un turno d’anticipo senza attendere i risultati dagli altri campi
Domani alle 21, nella penultima giornata di campionato, il Porto è di scena a Villa Bartolomea contro lo Spakkavolley Verona puntando a chiudere la pratica. Il team scaligero è quinto in classifica a -5 dal terzo posto e si gioca l’ultimissima chance di restare in corsa per i playoff, nel caso l’Offanengo commettesse un passo falso. Dunque per le portuensi non sarà facile affrontare avversarie che scendono in campo con ancora un obiettivo concreto, seppur flebile. Però era così anche la scorsa settimana e sappiamo tutti com’è andata. “La squadra sta bene, è ben motivata, convinta di farcela e ci ha messo l’anima in allenamento – dichiara il dirigente Renzo Trazzi – Il vento è cambiato e sta soffiando favorevolmente”. La permanenza in B2 giungerebbe anche in caso di sconfitta, se il Galliera non vincesse a Coredo. Ma l’Armonia preferisce essere artefice del proprio destino e non si risparmierà.
Formazioni
Spakka Volley Verona: Borin, Brignole, Corazza, Permunian, Limena, Turetta, Pasquali, Stefanello, Pintani, Stello E., Stello A., Zeggio. All.: Scalzotto-Carretta.
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Franchini, Vecchi, Pishchak, Lorenzini. All.: Montaldi-Bianchi.
Arbitri: Tosato e Danieli di Padova.

Home
Google