venerdì, aprile 22, 2016

Armonia, impegno severo con le Sorelle Ramonda

Domani alle 20.30 l’équipe mantovana ospita una delle due squadre di Montecchio Maggiore, quarta in classifica e in piena lotta per i play-off
La terzultima giornata di campionato oppone l’Armonia alle Sorelle Ramonda Montecchio Maggiore, quarta della classe e decisa ad agguantare il terzo posto, distante una sola lunghezza. Il Porto dal canto suo proverà a giocarsi le proprie carte in vista del rush finale per la salvezza. “Questa partita sarà molto più difficile dell’ultima – riconosce Irene Michelini – anzi, è la più difficile fra le tre che ci mancano, sia perché loro lottano per i play-off sia perché hanno un tasso tecnico superiore al nostro. Poi dipende da chi gioca meglio quella sera. Noi ci proviamo, vediamo come va, sappiamo di essere altalenanti. Il loro gioco poggia soprattutto sull’opposta e su un banda. Mancano tre match, cerchiamo di fare punti in ognuno di questi”.
Formazioni
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Franchini, Vecchi, Pishchak, Lorenzini. All.: Montaldi-Bianchi.
Sorelle Ramonda Montecchio: Avvantaggiato, Costanzi, Dall’Igna, Dalla Vecchia, Farina, Frison, Gambalonga, Marcolina, Midolo, Milan, Puglisi, Zandonà, Zilio, Woodard. All.: Volpini.
Arbitri: Gatti di Bergamo e Manzoni di Lecco.

Home
Google