venerdì, aprile 15, 2016

Armonia sul Garda, ma non certo in gita

Domani alle 21 l’équipe mantovana è di scena a Riva del Garda, sul campo del Pregis C9 Arco-Riva. Il team trentino è sesto in classifica
La corsa del Porto verso la salvezza passa anche da Riva del Garda, dove strappare uno o più punti sarebbe grandioso. L’Armonia ha quattro giornate per provare a restare in B2. “Conosciamo punti forti e punti deboli dell’Arco-Riva – illustra l’allenatore Marco Montaldi – è una buona squadra, ci sarà da lottare e da giocarsela, come sempre. Bisogna andare in campo con la voglia di fare risultato, quella che ci ha permesso di conquistare 10 punti nelle ultime partite. Dobbiamo pensare a noi senza guardare la posizione in classifica di chi abbiamo di fronte, altrimenti partiremmo sempre sconfitti”.

Formazioni
Pregis C9 Arco-Riva: Corradini, Vivaldi, Prandi, Tomasini, Fontanari, Rosà, Andreis, Enei, Righi L., Lever, Chiaratti, Righi F., Vecchi. All.: Napolitano.
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Franchini, Vecchi, Pishchak, Lorenzini. All.: Montaldi-Bianchi.
Arbitri: Grasselli e Nardon di Vicenza.

Home
Google