sabato, gennaio 23, 2016

Armonia a capo chino: il Coredo s’impone 3-0

L’équipe di Porto Mantovano soccombe in tre set e deve rinviare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria
Ha parecchio da recriminare l’Armonia dopo questa sconfitta, come spesso è accaduto in questa stagione. Non si può dire che il match non sia combattuto (infatti in ogni set vige l’equilibrio fino al 20° punto) tuttavia nel prosieguo si spegne la luce nei nove metri mantovani e le trentine tagliano per prime il traguardo. Questo è il ritornello di una partita che non sarebbe stato uno scandalo vincere. Purtroppo nei momenti decisivi, cioè i finali di set, l’Armonia non conclude. Il Coredo nel primo set conduce 8-6, ma il Porto avanza 15-16 prima di cedere fermando bruscamente a 20 il proprio punteggio. Nel secondo parziale le ospiti partono forte (3-8) ma le padrone di casa ripristinano il punto a punto, balzano 16-14 e controllano fino in fondo. Nella terza e ultima frazione da 8-7 è 12-16, ma la Casa Sebastiano rimonta, mette la freccia e si issa sul 25-23, mentre l’Armonia resta incompiuta ed esce dal campo a mani vuote.

CASA SEBASTIANO COREDO 3
ARMONIA PORTO 0
25-20, 25-22, 25-23
CASA SEBASTIANO COREDO: Biada, Bisoffi, Bonetti, Brugnara, Depaoli, Fedrizzi, Fino J., Giordani, Giuliani, Penasa, Perin, Ress, Ruben. All.: Fino G.-Pasquali.
ARMONIA PORTO: Morandini, Grespi, Bassi, Mazzola, Pishchak, Ghirardelli, Michelini (L), Vecchi, Franchini, Lorenzini, Guarnieri, Ferretti, Montagnani (L). All.: Montaldi-Bianchi.
Arbitri: Galli e Spiazzi (Vr).
Note: durata set 27’, 30’, 32’

Home
Google