mercoledì, dicembre 16, 2015

Elena Galtarossa lascia l’Armonia

L’équipe mantovana, piombata al decimo posto in classifica, andrà sul mercato. Il morale è comunque buono dopo la prestazione di Reggio
Dalla rosa dell’Armonia Porto cade un petalo: l’alzatrice Elena Galtarossa abbandona il club per divergenze con la società. Già sabato la giocatrice classe 1988 non era presente a Reggio Emilia, ma il club non aveva perso la speranza di un ripensamento. Invece è arrivata l’ufficialità. La dirigenza augura all’atleta un ‘in bocca al lupo’ per il prosieguo della carriera e si mette alla ricerca di una palleggiatrice, o una svincolata subito o una tesserata a gennaio alla riapertura del mercato. In ogni caso sabato, nella partita casalinga con l’Arco di Trento, l’Armonia giocherà con Morandini unica regista. Nata a Schio, cresciuta a Padova e residente a Villafranca di Verona, Galtarossa era arrivata in agosto proveniente dal Millenium Brescia di B1.
Spostando il discorso sul campionato, pur avendo rimediato una sconfitta sul campo della capolista Gramsci Reggio, l’Armonia è rimasta soddisfatta della prestazione. Ecco le parole del dirigente Renzo Trazzi: “La squadra si sta riprendendo, ha giocato con più energia, non ha mollato fino alla fine e siamo contenti. Non dimentichiamo che abbiamo giocato in casa di un team che lotterà per la promozione”. Sabato alle 20.30 l’Armonia ospiterà il Pregis Arco di Trento.

Home
Google