venerdì, dicembre 18, 2015

Armonia, è duello con un’altra neopromossa nell’ultima del 2015

L’équipe portuense domani alle 21 sfida il Pregis C9, società formata dalla fusione fra Arco di Trento e Riva del Garda
Cambia l’orario di inizio partita per l’Armonia nell’ultima giornata prima della sosta per le festività di Natale e Capodanno: su richiesta della società ospite, il Pregis C9 Arco-Riva, si giocherà alle 21 anziché alle 20.30. Le duellanti, entrambe neopromosse in B2, sono separate da 5 punti in classifica. Le mantovane, reduci dalla sconfitta sul campo della capolista Reggio, sono decime a quota 12. Le gardesane fanno invece parte del terzetto a quota 17 (le altre due sono Ramonda Montecchio e Spakka Volley) che insegue a -7 il duo di testa composto da Reggio e San Vitale. La scorsa settimana hanno battuto 3-0 la Banca Cremasca. Nell’Armonia sono tutte a disposizione e il sestetto verrà come sempre deciso all’ultimo momento. La squadra è tranquilla, non turbata dall’addio di Galtarossa e desiderosa di chiudere il 2015 in bellezza.
Formazioni
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Franchini, Vecchi, Pishchak. All.: Montaldi-Bianchi.
Pregis C9 Arco-Riva: Corradini, Vivaldi, Prandi, Tomasini, Fontanari, Rosà, Andreis, Enei, Righi L., Lever, Chiaratti, Righi F., Vecchi. All.: Napolitano.
Arbitri: Corti di Lecco e Gallazzi di Varese.

Home
Google