domenica, novembre 01, 2015

A Conegliano si rivive la semifinale scudetto

Galvanizzata dall’ottimo inizio di campionato e dal martedì di Champions League caratterizato dall’exploit in casa dell’Eczacibasi Istanbul campione in carica, la Pomì oggi alle 18 è di scena a Conegliano dove si troverà di fronte frammenti del recente passato: l’allenatore Davide Mazzanti e l’opposta Serena Ortolani. Imoco-Pomì è la riedizione della semifinale scudetto. “Abbiamo dimostrato di avere il potenziale per mettere in difficoltà qualsiasi squadra – è convinta Margareta Kozuch – e, se consideriamo che siamo a inizio stagione e che i meccanismi di gioco non possono che crescere, ci sono ampi margini di miglioramento. In Turchia non abbiamo patito il contraccolpo psicologico per la loro rimonta e abbiamo disputato un quinto set spettacolare”.
Formazioni. Imoco Volley Conegliano: Bechis, Ortolani, Adams, Robinson, De Gennaro, Easy, Arrighetti, Nicoletti. N.e.: Vasilantonaki, Serena, Santini, De Bortoli, Barazza. All. Mazzanti-Bertocco.
Pomì Casalmaggiore: Bacchi, Lloyd, Sirressi, Cecchetto, Ferrara, Gibbemeyer, Cambi, Piccinini, Olivotto, Kozuch, Stevanovic, Tirozzi, Matuszkova. All.: Barbolini-Bolzoni.
Arbitri: Sampaolo di Macerata e Luciani di Ancona.

Home
Google