domenica, marzo 08, 2015

Tutti al PalaRadi per la Pomì

VIADANA. Partirà un pullman alle 16 dal PalaFarina per trasportare a Cremona i tifosi di Viadana e dintorni a sostenere la Pomì che nella quartultima giornata di regular season ospita al PalaRadi la Zeta System Urbino ultima in classifica (ore 18). Applaudita la conquista della Coppa Italia da parte del Novara, riparte il campionato di A1 per il rush finale che precederà i playoff. Nel precedente turno le rosa hanno rinforzato il terzo posto distanziando il Conegliano e si sono avvicinate al secondo. I 3 punti sono l’imperativo, ma occorre guadagnarseli. Jovana Stevanovic non si distrae: “Ci stiamo allenando bene. In genere non badiamo alla classifica delle nostre avversarie. Urbino ovviamente non è Conegliano, ma tutte le squadre vanno rispettate e dobbiamo dimostrare sul campo di essere superiori. Spero che anche stavolta i cremonesi si uniscano ai nostri tifosi storici di Viadana e Casalmaggiore per trascinarci alla vittoria”. Non ha dubbi patron Boselli: “Siamo tornati a giocare ad alti livelli. Mi aspetto determinazione e concentrazione”.
Pomì Casalmaggiore: Ortolani, Skorupa, Bianchini, Sirressi, Gennari, Quiligotti, Gibbemeyer, Agrifoglio, Klimovich, Stevanovic, Tirozzi. All.: Mazzanti-Bolzoni.
Zeta System Urbino: Zecchin, Agostinetto, Bruno, Fresco, Vujko, Santini, Lestini, Walker, Spelman, Giacomel, Leggs. All.: De Brandt-Ebana.
Arbitri: Montanari di Ravenna e Prati di Pavia.
Il turno: Firenze-Piacenza, Conegliano-Forlì, Busto Arsizio-Bergamo, Novara-Modena (ore 17 diretta Sportitalia), Pomì-Urbino, Montichiari-Scandicci (ieri). Classifica: Novara 47, Modena 41, Pomì 38, Piacenza e Conegliano 32, Busto Arsizio 31, Bergamo 28, Montichiari 25, Scandicci 21, Firenze 17, Forlì 5, Urbino 4. Biglietti. Tribuna oro vip (con accesso area hospitality): 30 euro. Tribuna: intero 15 euro, ridotto 10 (13-17 anni). Gradinata: 10 e 7. Omaggio under 12.

Home
Google