sabato, gennaio 17, 2015

Volta, scontro salvezza a Forlì

VOLTA MANTOVANA. Sulle ali dell’entusiasmo per il colpaccio di sabato scorso con il Fiorenzuola, il Volta si reca a Forlì (ore 18.30) per dare vita ad un importante scontro salvezza. Le voltesi sono terzultime a 11 punti, le forlivesi quintultime a quota 13 e il duello si annuncia interessante. Il desiderio è di vedere la stessa squadra combattiva che sette giorni fa ha rifilato un 3-0 ad un team più quotato. “Non è che improvvisamente siamo diventati dei fenomeni – sostiene patron Longhi – ma quando vedo un animus pugnandi così, vuol dire che abbiamo delle potenzialità. Abbiamo dimostrato di avere delle possibilità di giocarcela e le abbiamo espresse. Alla luce dei problemi che potevano sorgere dal punto di vista psicologico per i guai fisici, la vittoria è stata inaspettata”. Lucchetti è stata recuperata in extremis, si è rivelata la migliore in campo, ma anche per il match odierno la sua schiena va tenuta sotto osservazione. In Romagna tornerà a disposizione la centrale Benetti. Quanto al mercato, non ci sono novità.
Libertas Forlì: Giannetti, Globa, Morelli, Topolewska, Semati, Macchi, Bernabè, Frangipane, Valpiani, Tardozzi, Maines, Bersani. All.: Delgado-Nanni.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Mazzi, Saviatesta, Dusi, Mortara, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Di Nucci, Roffia. All.: Malavasi-Gozzi.
Arbitri: Garattoni di Rimini e Fusetti di Ravenna.

Home
Google