sabato, gennaio 24, 2015

Il Volta chiede strada anche all'Arbor

VOLTA MANTOVANA. Proverà a battere il ferro fin che è caldo, il Volta, costantemente proteso ad incamerare preziosi punti salvezza. Alle 20 al PalaValle il duello è con l’Arbor Reggio, più avanti in classifica di tre lunghezze. Qualche acciacco e malanni di stagione hanno un po’ disturbato la settimana in palestra, ma per il match non dovrebbero delinearsi assenze. Michela Peretto è contenta che il suo cambio di ruolo (da opposta a banda) abbia portato frutti: “Aspettiamo però a parlare di nuovi equilibri, prima dobbiamo dare continuità. La prima vittoria è arrivata a sorpresa, la seconda è stata una conferma. Siamo state brave. Per come eravamo messe, sono boccate d’ossigeno, ma – invita la giocatrice - non pensiamo di essere già salve. Al di là delle avversarie, dobbiamo cercare di fare bene noi e vivere giornata per giornata”.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Mazzi, Saviatesta, Dusi, Mortara, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Di Nucci, Roffia. All.: Malavasi-Gozzi.
Arbor Reggio: Cocconi, Nasi, Melli, Cigarini, Bellei, Lanza, Masoni, Burani, Ronzoni, Bonacini, Bonetti, Taddei. All.: Piccinini-Rabitti
Arbitri: Salvemini e Cavallaro di Milano.

Home
Google