sabato, dicembre 20, 2014

Il Volta a Lecco per rialzarsi

VOLTA MANTOVANA. Complicata per il Volta l’ultima partita prima della sosta natalizia, non tanto per l’avversario da affrontare quanto per il morale non alle stelle. Alle 20.30 le voltesi fanno visita al Lecco, abbordabile team di metà classifica, con il compito di reagire al ko interno con il Desio. “La sconfitta di sabato scorso è stata pesante – dichiara il presidente Longhi – sia come risultato secco sia perché si trattava di uno scontro diretto casalingo. Ovviamente qualche strascico c’è stato. Non nascondo che il momento è difficile. Aspettiamo l’ultima gara del 2014, poi respireremo un po’ e valuteremo se intervenire sul mercato di gennaio, compatibilmente con le nostre possibilità economiche. A Lecco l’importante sarebbe riprenderci noi, ma non so se possa essere una cosa immediata”.
Banca Lecchese Picco Lecco: Colombo, Lancini, Perego L., Micheli, Ferrario, Perego M., Lissoni, Citterio, Orietti, Marin, Quartarella, Trobbioni. All.: Bagnolo-Casiraghi.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Mazzi, Saviatesta, Dusi, Mortara, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Di Nucci, Roffia. All.: Malavasi-Gozzi.
Arbitri: Di Gaetano e Kronaj di Varese.

Home
Google