Il Volta cerca un'altra vittoria
VOLTA MANTOVANA. Il Volta passa da uno scontro salvezza all’altro. Reduce dalla vittoria di Ferrara per 3-1, il team collinare riceve alle ore 20 l’Easy Volley Desio, terzultima a -2 dal Volta e dal roster leggermente più esperto. L’occasione è ghiotta e da non fallire davanti al proprio pubblico per puntare ad uscire dalla zona retrocessione o perlomeno agganciarne una fra Forlì, Crema e Reggio. Il sestetto è formato da Peretto fuori mano, Lucchetti e Sara Angelini in banda, Ghirardelli e Benetti al centro, Di Nucci libero. L’unico dubbio riguarda la regia con Papotti in vantaggio su Giorgia Angelini. Le voltesi devono ancora migliorare nella continuità e nella capacità di sbagliare meno nei momenti decisivi. Non sarà facile, ma la squadra ha i mezzi per salvarsi. Finora ha riportato due vittorie e sei sconfitte.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Mazzi, Saviatesta, Dusi, Mortara, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Di Nucci, Roffia. All.: Malavasi-Gozzi.
Easy Volley Desio: Quintile, Colombi, Bianchi, Zanta, Colombo, Visentini, Acquistapace, Pozzoni, Cattaneo, Galliani, Cottini. All.: Villa-Benedetto.
Arbitri: Marafioti e Larcinese di Bologna.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home