sabato, ottobre 25, 2014

Il Volta esordisce in casa

All’esordio stagionale in casa, il Volta punta su un PalaValle caldo e partecipe per provare a far valere il fattore campo nella sfida con l’Offanengo (ore 20). Mazzi e Di Nucci sono rientrate e sono a disposizione. “L’Offanengo è decisamente forte, sarà un bel test – comunica patron Longhi – mi piacerebbe vedere una progressione, qualcosa in più relativamente alla continuità di rendimento. Per i risultati ci sarà tempo, per ora mi accontento di un passo avanti”. “Speriamo ci sia una svolta – auspica l’opposta Michela Peretto -. Sarà un campionato abbastanza lungo e complicato e sarebbe bello approfittare da subito dei match casalinghi, approcciandoci al meglio. Le giovani vanno stimolate con risultati tangibili. Fisicamente siamo a posto, stiamo entrando in forma, vediamo come va”.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Saviatesta, Dusi, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Roffia, Di Nucci, Mazzi. All.: Malavasi-Gozzi.
Abo Offanengo: Cattaneo, Fridrihsone, Rancati, Stringhi, Formisano, Bassi, Barbarini, Arcuri, Coti Zelati, Mazzurini, Raimondi, Micheletti. All.: Marini-Zanelli.
Arbitri: Danieli e Bassetto di Verona.

Home
Google