sabato, aprile 05, 2014

Pomì, trepidante attesa per il big-match

VIADANA. C’è grande fermento al PalaFarina per la sfida Pomì-Novara (ore 20.30), match che deciderà il piazzamento di entrambe le squadre nella griglia playoff. Le novaresi hanno 2 punti sulle casalasche, alle quali serve una vittoria da 3 per riconquistare il sesto posto. In caso di arrivo alla pari, infatti, la Pomì rimarrebbe settima e nei quarti ritroverebbe il Conegliano da cui è appena stata battuta. Per contro, le piemontesi possono arrivare da quarte a settime. Uno scontro diretto che riveste un’enorme importanza, quindi, e la tensione è palpabile. Il ritmo incalzante dell’ultima settimana di regular season, che fa da preludio alle due partite in sette giorni dei playoff, non permette di arrovellarsi più di tanto sulla sconfitta rimediata in Veneto. “Ho visto grande confusione in campo – commenta il presidente Boselli – forse serviva una batosta per tornare a lavorare a testa bassa”. Ora occorre guardare avanti e rifarsi.
Pomì Casalmaggiore: Bacchi, Aguero, Olivotto, Sirressi, Gennari, Quiligotti, Aguirre Perdomo, Agrifoglio, Lipicer, Camera, Zago, Stevanovic, Grazietti. All.: Beltrami-Bolzoni.
Igor Gorgonzola Novara: Casillo, Paris, Rosso, Tokarska, Kim, Lombardo, Manfredini, Milos, Vanzurova, Alberti, Mollers, Murphy, Bellei. All.: Pedullà-Adami.
Arbitri: Vagni e Saltalippi di Perugia.

Home
Google