domenica, aprile 06, 2014

Passo indietro per il Curtatone

OSPITALETTO (Brescia). Pochissima storia per il Curtatone sul campo della sesta in classifica. L’Ospitaletto non si deconcentra, macina gioco e tramortisce le baby curtatonesi con battute e attacchi incisivi. Soffrendo tantissimo in ricezione e in difesa, il Curtatone non riesce di conseguenza a macinare gioco con continuità. Quando ci riesce si distingue Bazzoli, ma le ospiti non si avvicinano mai alle padrone di casa e non possono nemmeno ambire alla conquista di un set. Hanno giocato Ludovica Barelli in regia, Marazzini opposta, Olioso in banda, Bazzoli e Pederzolli al centro, Martina Barelli e Bini liberi alternati. Nel ruolo di seconda schiacciatrice sono state impiegate per un set e mezzo a testa Saccani e Maghenzani.

OSPITALETTO 3
CURTATONE 0
25-16, 25-13, 25-10
ABM-SOSSI OSPITALETTO: Benerecetti, Castellini, Ferrara, Fridrhisone, Montanari, Gerri, Pontil Scala, Moroni, Lovato, Zanola, Taglietti, Bizioli. All:. Favero-Zini.
CURTATONE: Barelli L., Marazzini, Olioso, Saccani, Barelli M. (L), Bazzoli, Pederzolli, Bini (L), Maghenzani. N.e.: Angeli, Boni. All.: Corsi.
Arbitri: Barozzi (Lc) e Cravagna (Co).
Note: durata set 21’, 24’, 17’

Home
Google