sabato, marzo 29, 2014

La Pomì nel tempio del volley

VIADANA. Blindate la qualificazione ai playoff e la settima posizione, la Pomì si accinge ad affrontare le ultime tre complicate giornate di regular season, concentrate fra l’altro in otto giorni, sperando di poter competere fino in fondo per il sesto posto. Le difficoltà partono dal match di stasera a Modena (ore 20.30). L’anticipo non ha ragioni televisive, ma è dovuto alla concomitanza con i playoff maschili. Piccinini e compagne sono quarte in classifica e pronte a riprendersi la terza piazza considerando il turno di riposo della Foppa. I precedenti (gara d’andata e Coppa Italia) sono tutti a favore della Liu Jo, ma la Pomì è in crescita e potrà provare a giocarsela se saprà riversare in campo la buona vena espressa ultimamente a muro, in battuta e dal centro. “Le nostre centrali stanno facendo bene – conferma coach Beltrami – ma a me non piace parlare dei singoli. Se si attacca bene è perché c’è chi riceve bene, chi palleggia bene e chi non gioca ma si allena bene tutta settimana e fa rendere bene le compagne”.
Liu Jo Modena: Ruseva, Paggi, Rousseaux, Heyrman, Perinelli, Prandi, Andjelic, Petrachi, Piccinini, Fabris, Maruotti, Rondon. All.: Chiappafreddo-Barbolini E.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti, Aguero. All.: Beltrami-Bolzoni.
Arbitri: Zavater di Roma e Gini di Cagliari.

Home
Google