lunedì, dicembre 09, 2013

Pomì, Bacchi titolare

FROSINONE. Insolito Monday Night per la Pomì, di scena stasera alle 20.30 a Frosinone per la sesta giornata di A1, ma il motivo non è televisivo bensì logistico: il palasport ciociaro nel week-end era occupato da una fiera e l’Ihf ha chiesto e ottenuto il posticipo. Reduce dal non grave infortunio alla caviglia, Tina Lipicer è partita insieme alle compagne ma non potrà scendere in campo e la diagonale delle bande sarà formata da Bacchi e Gennari. “La nostra forza è quella di avere un organico completo, equilibrato e coperto in tutti i ruoli – evidenzia la casalasca Lucia - Chiunque di noi è in grado di entrare senza creare scompenso nei meccanismi di gioco. Credo che in questo campionato tutte, chi più chi meno, potranno contribuire alla causa”. Sta attraversando un buon momento la Pomì, al contrario del Frosinone, ultimo in classifica a zero punti e già battuto in amichevole tre mesi fa. Ovviamente di scontato non c’è niente e serve la massima attenzione. “Del Frosinone in amichevole abbiamo apprezzato il potenziale offensivo” ricorda Bacchi.
Ihf Frosinone: Frigo, Percan, Kidder, Bonciani, Vico, Astarita, Agostinetto, Spataro, Angeloni, Biccheri, Gioli, Ruzzini. All.: Martinez-Despaigne.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti. All.: Beltrami-Bolzoni.
Arbitri: Puletti e Oranelli di Perugia.

Home
Google