sabato, novembre 30, 2013

Test severo per il Volta

VOLTA MANTOVANA. Avvincente sfida oggi pomeriggio a Battaglia Terme (ore 17) fra Monselice e Volta, separate in classifica da un punto. Le padovane sono a quota 13, le voltesi a 12 ed è un match molto indicativo circa il potenziale del team collinare. Il Volta ha sempre vinto in casa e perso in trasferta. Per tentare l’exploit la squadra dovrebbe mostrare da subito le proprie qualità in battuta: “Anche fuori casa le avversarie vanno in difficoltà se noi riusciamo, e ne siamo capaci, a servire bene – evidenzia Davide Malavasi – Monselice è una buona squadra, ci siamo preparati al meglio e vediamo cosa succede”. Al momento la graduatoria, comprensiva di numero di vittorie e quoziente set, mette il Monselice al secondo posto e il Volta al sesto, ma la classifica fino alla nona posizione è corta e tutto può succedere. Nel Club Euganea gioca l’esperta centrale Mila Rizzo, fino al 2009 in serie A2 fra Conegliano, Padova, Cavazzale e Aprilia e in A1 a Santeramo.
Monselice Club Euganea: Brioli, Conti, Fenice, Francescon, Graziato, Limena, Rizzo, Savietto, Sturaro, Volpin, Zaffin, Arboit, Lunardi. All.: Trolese-Bertin.
Volta: Ghirardelli, Perroni, Grazioli, Ajao, Lucchetti, Costanzi, Rossi, Coppiardi, Saviatesta, Angelini. All.: Malavasi-Scaglioni.
Arbitri: Zuccon (Ve) e Pancot (Tv).

Home
Google