mercoledì, novembre 20, 2013

Pomì, "gara 3" a Busto Arsizio

VIADANA. Unendo Yamamay e Pomì ancora di fronte stasera alle 20.30 a Busto Arsizio. Si gioca il recupero della prima giornata di campionato, rinviata un mese fa per l’impegno in Champions League a Baku dell’équipe bustocca. Dopo due confronti a stretto giro, il faccia a faccia parla di una vittoria per parte in Coppa Italia ma di un set in più conquistato dalle casalasche, quello che ha fatto l’esaltante differenza in merito alla qualificazione ai quarti. In campionato la Pomì è ferma a zero punti contro i 4 della Yamamay e sarebbe bello sfruttare questo buon momento per sbloccarsi. Torna a disposizione Lucia Bacchi dopo l’intervento di pulizia del menisco. In che cosa è cresciuta la squadra? “Siamo diventati più solidi nel cambio palla – risponde il vice allenatore Giorgio Bolzoni – sia come ricezione che come scelte di giocata. Inoltre, è migliorato l’aspetto agonistico. Rischiamo di più preoccupandoci di meno degli errori. E non è che così sbagliamo di più, perché anche l’attenzione e la tensione positiva sono più alte”.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Garzaro, Bianchini, Michel, Leonardi, Marcon, Spirito, Buijs, Arrighetti, Wolosz, Petrucci. All.: Parisi-Dagioni.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti. All.: Beltrami-Bolzoni.
Arbitri: Simbari di Milano e Prati di Pavia.

Home
Google