domenica, novembre 17, 2013

Curtatone, provaci

CURTATONE. Non è impossibile oggi per il Curtatone (Palasiglacom, ore 18) pensare di poter conquistare qualcosa. Il Verona è alla portata e basterebbe anche solo un punto: sarebbe il primo della stagione e servirebbe a prendere fiducia, allungare la partita e accumulare esperienza. Attenzione però alla battuta delle veronesi, molto insidiosa. Sabato scorso le scaligere hanno vinto la loro prima partita, dunque si sono sbloccate dallo zero in classifica mostrando il proprio potenziale, ma in precedenza avevano palesato una caratteristica comune alle curtatonesi: l’incapacità di imporsi nei set tirati. L’Arena dispone però di giocatrici d’esperienza (la schiacciatrice Tonetta, il libero Bovo, l’opposta Mazzi) e sta cercando il giusto mix fra giovani ed esperte. Entrambe le società hanno un corposo settore giovanile e lavorano in prospettiva. Nel Curtatone c’è il parziale recupero di Marazzini, ma può darsi che l’opposta venga tenuta ancora a riposo. Lo staff tecnico chiede al gruppo di proseguire il percorso di crescita senza fare passi indietro.
Asd Curtatone: Barelli M., Barelli L., Bazzoli, Bini, Marazzini, Olioso, Pederzolli, Saccani, Montagnani, Mantovani, Angeli, Maghenzani. All.: Beccari-Corsi.
Arena Volley Verona: Antonaci, Bissoli, Bello, Bovo L., Fiocco, Hyso, Mazzi, Pasetto, Piacentini, Tonetta, Bovo G., Sandrini. All.: Pillitu-Ragaiolo.
Arbitri: Cimichella e Galantina di Pavia.

Home
Google